SI
SI
discoversearch

We've detected that you're using an ad content blocking browser plug-in or feature. Ads provide a critical source of revenue to the continued operation of Silicon Investor.  We ask that you disable ad blocking while on Silicon Investor in the best interests of our community.  If you are not using an ad blocker but are still receiving this message, make sure your browser's tracking protection is set to the 'standard' level.
Politics : War

 Public ReplyPrvt ReplyMark as Last ReadFilePrevious 10Next 10PreviousNext  
To: Carolyn who wrote (906)3/25/2001 4:57:06 AM
From: GUSTAVE JAEGER  Read Replies (1) of 23908
 
The Byzantine Alliance EU/Israel/Russia.... just as I told you:

Israele nella Ue, provocazione o realismo?
Moshe Katzav, presidente dello Stato Ebraico, ha chiesto di aderire all’Europa. A dispetto della geografia. E in nome dei sopravvissuti all’Olocausto che dovettero abbandonare il Vecchio continente

di Wlodek Goldkorn


Avremo anche Israele nell’Unione europea? Lo ha chiesto il presidente dello Stato ebraico Moshe Katzav. Ed essere ammessi a far parte dell’Europa è un’idea che pare bella, attraente e realistica a molti israeliani.

Si obbietterà, in nome del solito realismo, che Israele non fa parte dell’Europa, ma del Medio Oriente. Si dirà che è un paese in guerra e noi europei abbiamo già abbastanza guai in casa nostra. Si osserverà che ammettendo Israele nell’Unione europea si aprirebbe subito il problema dei rapporti con i palestinesi e con i paesi arabi. Insomma, dal punto di vista geopolitico Israele nell’Ue non è una grande idea.
[snip]
espressonline.kataweb.it

Israeli Prez Moshe Katsav wants Israel to be granted EU membership.
Report TOU ViolationShare This Post
 Public ReplyPrvt ReplyMark as Last ReadFilePrevious 10Next 10PreviousNext