Tecnonet Spa. 42 million euros a year in 2003. Nice little book of business…..
Customers >> tecnonetspa.it
partners >> tecnonetspa.it
“In the FTTH (Fiber to the Home) Market, the most important player in Italy is FastWeb”
Nov. 11, 2003 >> mrv.com
Fastweb and Tecnonet have a relationship...10/5/2004 “Al mercato business metropolitano, e ai carrier che lo affrontano come società quali FastWeb, si rivolgono le sue soluzioni per l’accesso, che permettono di coprire l’ultimo miglio sia con connessione in fibra ottiche che in rame, con il trasporto di Ethernet su xDsl.
L’approccio a questo livello deriva, ha illustrato Daveti, dalla constatazione che è nell’area dell’ultimo miglio, ovverosia dove si trova il punto di demarcazione tra la rete di operatore e la rete dell’utilizzatore, che si stanno concentrando gli investimenti, complice in questo la sovrabbondanza della fibra ottica, sovrabbondanza ulteriormente accentuatasi con l’entrata sul mercato dei apparati Dwdm che ne moltiplicano, utilizzando più canali ottici, la già sovrabbondante capacità trasmissiva.”
and if you can read Italian, here is one look at 04 results….
”Prevede di chiudere il 2004, ha illustrato il product marketing manager per l’Italia Roberto Daveti, con un fatturato intorno ai 270 milioni di dollari, con un ritorno al profitto dopo una leggera contrazione del fatturato che ha caratterizzato l’ultimo anno fiscale.” tecnonetspa.it I like that profitto….
Yesterday Nov. 17, 2004 Italian triple play service provider FastWeb SpA is to spend €1.4 billion ($1.83 billion) during the next two years, and then a further €1.4 billion by 2010, to expand its high-speed access network. (notice the MRV ad in the header) hmmmmm a little more business perhaps????
lightreading.com
Ciao hedge |